Dolore punto preciso vicino ombelico

Buongiorno
da mesi ed anche più, mi capita frequentemente un dolore in un punto preciso vicino l'ombelico, esattamente leggermente a destra di poco e poco più in alto.
Il mio medico curante non riscontrando niente di significativo al tatto, mi ha fatto eseguire una ecografia all'addome completa, appena fatta e senza alcun problema rilevato, tutto apparentemente nella norma.
Circa 15 anni fa sono anche stato operato di appendicite (se può essere utile anche questo dettaglio).
Da cosa potrebbe dipendere?
resto in attesa e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È difficile darle una risposta senza vedere e toccare, ma non credo si tratti di un problema importante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)