Vomito rosso

Buonaserata.. per cena ho mangiato un pochino di pesce e ciliege. Dopo un po mi sentivo come se non avessi digerito e nausa. Dopo un paio di ore ho indotto il vomito per la forte nausea. Ho rimesso poco e di colore rosso. Mio marito diceva che erano le ciliege. Io mi sono spaventata. Dopo aver vomitato sono stata bene. Porevano essere davvero le ciliege? Mi sono spaventata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le ciliegie. Credo proprio di si..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mi ha preso un colpo era tutto rosso. Ne avrò mangiate una diecina molto succose. Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.