Alito cattivo

Salve,scrivo perché è da qualche anno che quando bevo qualsiasi tipo di bevanda alcolica(che sia birra, vino , superalcolici) ho un' alito pesante. Posso capire quando una persona beve tutti i giorni ma, io che bevo solo il sabato(e alcune volte anche solo una birra); è una cosa normale secondo voi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente la composizione batterica del suo cavo orale produce un'anomala fermentazione con produzione di gas maleodoranti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)