Cancro retto

Salve a mia sorella è stato diagnosticato un tumore del retto con massa a n e s si a le e metastasi epatiche ma nn si è riusciti a capire da dove siano dipese queste metastasi. Può succedere. Grazie anticipatamente per la vostra gentilezza e cortesia.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente dal,tumore del retto...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi ancora il referto operatorio dice che è stato posizionato un drenaggio spiralato in pelvi. Cosa vuol dire. Grazie anticipatamente per la vostra gentilezza . Cordiali saluti.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È una prassi normale dopo l'intervento addominale è il drenaggio, temporaneo, serve con spia di eventuali sanguinamenti post-operatori.