Ricalanizzazione

Da venti giorni rcanalizzato ho sempre problemi di stitichezza,cosa devo fare?ho sempre problemi e faccio sangue perché è venuto fuori le emorroidi ,quali sono gli alimenti che possono aiutarmi? Grazie anticipatamente . Forse dovrei rivolgermi Dove mi sono operato?
[#1]
Dr. Stefano Enrico Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 224 12
Assolutamente deve rivolgersi al centro dove è stato operato. Non è sicuramente qui che si possono dare consigli su un caso di questo tipo, senza vedere TUTTA la documentazione clinica e senza fare una visita con rettoscopia.
Li contatti al più presto.

Dott. Stefano Enrico
https://www.chirurgo-stefanoenrico.it