Emorroidi a causa della mia passione per il piccante

Ho avuto un Po di emorroidi a causa della mia passione per il piccante, la prima volta trattare con una crema sono scomparse, la seconda volta trattare con crema e pastiglie per sgonfiare me ne è rimasta una gonfia, l'altro giorno ha sanguinato un po' e ora al tatto sembra piuttosto sgonfia, cosa devo fare? Devo andare dal medico di base? O la lascio stare e vedo se sanguina di nuovo grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente dovrebbe sottoporsi ad una visita proctologica, per stabilire la terapia più appropriata del caso.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/