La crema diventa piccola

Buonasera sono Chiara Ho le emorroidi Da 6 anni sn sempre stata stitica ma vado a periodi ma ci sono anche periodi che sn regolare oppure se salto salto un giorno massimo due a settimana nn mi danno ne fastidio ne dolore ne sanguinamento o provato a mettere la crema ma nn rientra è capitato Delle volte che si ingrossa e m dava fastidio e poi cn la crema diventa piccola e passava il fastidio ma nn rientra del tutto allora volevo chiedere ma me le devo tenere o c'è un modo per farmela rientrare senza intervento chirurgico?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se sono prolassate l' unica soluzione è chirurgica e ci sono diverse opzioni, se non ha sintomi tuttavia si puo' continuare come sta facendo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it