Un polipo che mi porto

Buonasera ho do una decina di giorni delle emorroidi interne trombizzate e un polipo che mi porto da tempo che dovrò operare ma che nn mi fa male.la mia domanda riguarda la pratica sportiva praticando Crossfit che prevede sollevamento pesi squat addominali etc mi domando se potrebbe aggravare le emorroidi.attualmente ho sospeso e mi sto curando con venerouton e fiale prima grazie
[#1]
Dr. Gianpaolo Sardo Medico dello sport 246 16 1
Gentile utente, il crossfit non è certamente l'ideale per le sue emorroidi come, del resto, tutti gli sport che causano un notevole aumento della tensione addominale. Va bere il trattamento medico che sta facendo però veda di risolvere il suo problema con un buon chirurgo proctologo e poi, dopo un adeguato tempo di retraining, potrà riprendere. Spero di esserle stato utile. Cordiali saluti.

Dr. Gianpaolo Sardo
specialista in Medicina dello Sport - Catania
www.studiomedicostaff.it