Emorroidi interne sanguinanti

Buongiorno, vorrei un consiglio dato che ho del sanguinamento alla defecazione, allora ho fatto una colonscopia che è risultata negativa tranne rilevate emorroidi interne lievemente congeste. La colonscopia mi è stata consigliata da un medico chirurgo che in sede di pronto soccorso mi ha visitato con ispezione anale e anoscopia dove non avendo rilevato sangue ma solo le emorroidi interne lievemente congeste, mi disse di fare la colonscopia. Dopo la colonscopia per un mese non ho avuto sanguinamento, poi di nuovo ad ogni defecazione. Ormai sono due settimane di daflon 6 al giorno per 10 giorni e 4 per altri 10 giorni a questo ho associato da triadeh ma con scarsi risultati. Non so più cosa fare se continuare la terapia o non so. Vi prego un consiglio, quanto tempo ci vuole per sfiammarsi le emorroidi interne(un problema che ho già da anni a periodi ma questa volta è più tosta). Non ho dolori o altro ma solo sanguinamento alla defecazione
[#1]
Dr. Stefano Enrico Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 224 12
La terpia va bene e non fa male continuare ancora un po', ma solo con la valutazione fisica da parte di un chirurgo proctologo si può arrivare a caire che problema c'è e come risolverlo. Direi che va a vanti da un po', e forse bisogna affrontarlo seriamente: è possibile che le venga consigliato un intervento o un altro tipo di trattamento, ma non è cercando qui che troverà la soluzione. Deve fare un visita.

Dott. Stefano Enrico
https://www.chirurgo-stefanoenrico.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta, ma mi chiedo come mai dopo la colonscopia non ho avuto sanguinamento per circa un mese? Ho paura di avere qualche brutto male, la colonscopia vede anche il tratto anale, compreso ano? Anche se il medico che mi disse di fare la colonscopia mi fece ER e anoscopia. Grazie