Emorroidectomia

Salve, ho 28 anni e circa un mese fa son stato operato di emorroidectomia sec. Milligan Morgan, per emorroidi di quarto grado abbondante ( parole del chirurgo ) il quale non è riuscito a rispondere a una domanda che gli feci in merito alla palestra. Né il chirurgo né il medico di base hanno saputo darmi una risposta chiara, la domanda è questa: dopo quanto tempo potrei tornare in palestra ( sollevamento pesi) senza rischiare, che esercizi dovrei evitare, esiste un rischio di recidiva ? Scusate la lunghezza del messaggio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mediamente un mesetto. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it