Disturbi colon-retto o fistola

Buonasera,
Poiché sono all'estero avrei bisogno di un consiglio.
Premetto che ho 27 anni, fibromialgia sindrome di Reynaund, autotiroidismo, gastroduodenite da reflusso, colite cronica e sono iperinsuolemica (di medicine prendo solo quella per tenere sotto controllo l'insulina)
Mi capitava spesso che si formasse una picco la pallina nello spazio inter gluteo che durava 1-2 giorni al massimo con un po' di dolore.
Questa estate mi venne la stessa cosa ma espandendosi di giorno in giorno fino ad avere un rigonfiamento dall inter gluteo verso sinistra arrivando a 4 cm. Al tatto non è sferica ne mobile, la parte interessata è abbastanza infiammata lo percepisco dal calore. Non mi permette di stare ne seduta ne sdraiata ed in base ai movimenti sento come se tirasse o schiacciassi la parte.
Questa estate quando andai dal mio medico pensando fosse una "fistola" alla visita mi disse che probabilmente non lo era e secondo lei era un problema del colon retto che mi sfocava verso l'esterno.
Come cura mi diede una crema da inserire internamente che viene usata per emorroidi racadi ecc.Ed effettivamente dopo due applicazioni (1 a sera) il dolore da 10 è arrivato subito a3 in due giorni.
Essendo che mi trovo a Londra con lo stesso problema da una settimana e ogni giorno aumenta sia la dimensione che il dolore, potrei comprare qui qualcosa per l'emorroidi? (Tipo supposte).

Mi scuso per il poema e ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Potrebbe trattarsi tanto di una fistola anale quanto di una cisti sacrococcigea in fase suppurativa.
In assenza di riscontro diretto non è purtroppo possibile esprimere una valutazione attendibile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Grazie per la sua risposta.
Io da due giorni sto mettendo delle supposte per emorroidi e devo dire che il dolore si è dimezzato e si sta riassorbendo.
Ma non avendo emorroidi esterne non capisco perché mi sfoghi all'esterno.
Tra l'altro non ho mai avuto nelle infiammazioni passate fuoriuscite di pus.
Cosa potrebbe essere e come scaturisce in periodi diversi?
[#3]
dopo
Utente
Inoltre non so se sia rilevante,
Ma l'infiammazione inizia dalla fossetta (ne ho 2 quella più esterna) interglutea e siestende verso il gluteo mai verso l'ano.