Dimensioni emorroidi?

Salve, premetto che mi hanno gia visitato riscontrando emorroidi di 2-3grado (io penso sia terzo dato che devo riposizionarle a mano..). La mia domanda è drastica ma semplice:
quanto possono essere lunghe ste emorroidi? Ora mi esce una palla di notevoli dimensioni durante le "sessioni in bagno", direi anche grande anche più di una noce! Due anni fa usciva una pallina piccina come una biglia. Ho paura dell'intervento e delle possibili recidive eterne che molti pazienti vivono, non ho sanguinamento ma vorrei capire fisiologicamente quanto possono essere lunghi sti gavaccioli...Se non mi opero mi trovo con mezzo metro di carne che esce dal mio di dietro tra altri 2 anni?

Scusate la terminologia esplicita ma è la mia domanda principale. Nel mio cervello "prima o poi arriva ad un punto e non ce n'è più"

grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Qualche centimetro al massimo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it