Emorragia digestiva inferiore

Salve,
Mi vergogno tanto a dire ciò che ho fatto, ma l'altro giorno ho sentito che introdurre un oggetto nel retto che va a stimolare la prostata provoca un orgasmo amplificato e per curiosità ci ho provato. Quindi presi una bottiglia di alluminio della coca cola, ci misi un preservativo, olio e provai ad infilare. Tutto ok, solo che successivamente dopo essere andato in bagno, ho notato che nelle mie feci erano presenti delle striature piccole di sangue e nella carta igenica anche. Quasi svengo al vederle. Per cortesia aiutatemi non so cosa fare!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun dramma, solo un minimo traumatismo sulle emorroidi o sulla mucosa del retto. Tutti si riparerà.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)