Colon

Salve volevo chiedervi: il 2 novembre sono stato operato di ernia inguinale e il 15 stesso mese ho fatto il test per la ricerca del sangue nelle feci per screening promosso dalla mia Asl, ed è risultato positivo. Mi chiameranno per una colonscopia. Può esserci dipendenza tra le ernioplastica e il sangue nelle feci riscontrato? Faccio notare che dopo la intervento ho avuto per circa un mese un edema nella zona inguinale e scrotale.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No, nessun rapporto

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)