Sleev gastrectomy e colonscopia

Tra qualche mese devo fare un intervento di sleev gastrectomy. La mia domanda è la seguente:
Come avviene la pulizia del colon per coloro che hanno subito questo tipo di intervento?
"Bere 4 litri di soluzione per la pulizia"
Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si beve lentamente, nessun problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)