La colonscopia robotica, se fosse possibile

Egregi Dottori, desideravo sapere dove posso effettuare la colonscopia robotica, se fosse possibile a Roma o nel Lazio oppure in altra città in Italia, in convenzione con il sistema nazionale sanitario o in intramoenia, suppongo in struttura ospedaliera, grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo, la colonscopia robotica è ormai diffusa in Italia ed è disponibile anche nel Lazio ma non viene effettuata con il SSN. Si tratta di una procedura in solvenza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)