Post intervento k colon

Gentili dottori, mio padre (62 anni) è stato operato il 24/05 per un adenocarcinoma all intestino. L’operazione a detta del chirurgo è andata bene, inizialmente doveva essere fatta in laparoscopia ma a causa di alcune aderenze dovute ad una peritonite avuta da bambino, ha ritenuto opportuno effettuare l intervento classico. La mia preoccupazione riguarda il post operatorio, arrivati ad oggi 28/06 non ha fatto ancora aria, si sente fiacco e dolorante. Non sta mangiando nè bevendo. Il chirurgo stamattina gli ha toccato l’addome e ha dettto che sta andando tutto bene ma che c’è molta aria. In più da oggi fa molto spesso dei rutti’ che fino a ieri non faceva. Mi chiedo ma è tutto normale? Per favore rispondetemi siamo molto preoccupati perché anziché migliorare noi abbiamo la sensazione che sta peggiorando
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Questo puo' essere valutato solo da chi lo segue personalmente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it