Stomaco notevolmente allungato

Salve dottori. Giorni fa ho eseguito i raggi del transito intestinale ed è uscito che ho lo stomaco notevolmente allungato e un rallentamento del tempo di svuotamento. Cosa significa stomaco allungato e quali possono essere le cause? Io ho la fap, ho lo stomaco tappezzato da polipi e la gastrite. Mi hanno fatto l'intervento di colectomia totale 3 anni fa. Ho continui blocchi intestinali causati dalle aderenze e vorrei sapere se lo stomaco può essere pure causa dei blocchi intestinali che ho. Ho dolori addominali mal di stomaco, rutti per tutto il giorno e la notte pur mangiando da tanti mesi di sole cose semiliquide. Ho l'affanno e i battiti sempre alti.. potrebbe essere lo stomaco la causa dei disturbi che ho? Si deve fare qualcosa o qualche esame per lo stomaco allungato che ho? Spero di avere presto una risposta. Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo,stomaco allungato può solo comportare un rallentato svuotamento gastrico e non ha nessun rapporto con i blocchi intestinali. Utili farmaci procinetici per favorire la digestione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore Cosentino per avermi risposto. Riguardo all'affanno, i battiti alti, mi punge il cuore può dipendere dallo stomaco? O da cosa?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
[#4]
dopo
Utente
Ok dottore grazie di cuore per avermi risposto. Saluti. Buone feste.