Laparoscopia

Salve a maggio 2017 sono stata ricoverata per una forte gastrite e non solo avevo la cistifellea piena di calcoli a cui ci si è messa la pancreatite e blocco intestinale, il chirurgo che mi ha ricoverata mi ha fatto fare un ciclo di flebo e punture per il fegato avendo preso la pancreatite, sono stata ricoverata per 12 giorni e poi per un mese mi ha dato una cura a base di Cantalin e creon e a fine giugno mi ha operata. Ora ho di nuovo quei dolori e non so che fare per il momento sto facendo lo spamerx ma non passa, mi date un consiglio?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, se persiste la sintomatologia dovrà recarsi al ps per gli accertamenti del caso, altrimenti ne parlerà e si farà visitare dal suo curante, prima di pianificare una visita specialistica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/