Resezione sigma in laparoscopia

Buongiorno Dottore,

domani finalmente verro' ricoverato per la resezione del sigma in laparoscopia.
L'intervento era stato rimandato a causa emergenza COVID 19.
Vorrei sapere indicativamente quale è la durata dell'intervento chirurgico (scongiurando complicanze).
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Durata dell'intervento ? Questo lo può sapere solo il chirurgo sulla base della sua patologia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)