Svuotare feci

Buonasera....... Volevo chiedere se svuotando manualmente, quanto può essere pericoloso? Svuotare feci....... Mi aiuto con dito e tiro fuori....... Però, da quando l'ho fatto, mi fa un po' di Bruciore, anche se lieve...... Al buco dell'ano....... Xke' è da più di una settimana che ho lo stimolo ma non riesco ad evacuare...... Ed essendo molto ansiosa, mi sto preoccupando molto.....
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun problema, non crea danni con la manovra digitale, ma non può pensare di andare avanti con tale rimedio. Utile una valutazione gastroenterologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Comunque, ho fatto uso di supposte e stasera, sono riuscita ad evacuare del tutto....... A parte magari qualche residuo sarà rimasto, magari domani farò un lavaggio con clistere.......... Io quando poi ho infilato un dito, ho sentito come della carne, ma è normale no? Ho paura comunque che sia successo qualcosa all'intestino, avendo avuto questo tappo....... Ma non credo che sia successo cose gravi...... Tipo blocco intestinale o prolassi ecc. Io non ho avuto sintomi strani, solo questo tappo, fecaloma...... Che comunque non è nemmeno stato grandissimo, dato che non è stata una notevole quantità di feci..... Sinceramente pensavo di più, ma ho spinto, non me ne esce dell'altra...... Xke' non ce n'è....... A parte i residui sotto forma di lieve diarrea magari...... Dovuto alla supposta...... Si vede che il resto l'ha buttata fuori sotto forma di diarrea non so......... Non credo di averla bloccata in qualche parte dell'intestino...... Sentirei dei sintomi magari credo....... Se fosse..... Sono preoccupata...... Allo stesso tempo contenta xke' sono riuscita...... Però ho paura ce ne sia di bloccata o che sia successo qualcosa all'intestino......