Milza un po' ingrossata

Buonasera. Sono andato a fare un ecografia e risulta che ho una milza un po' cicciottella circa 12 cm e mi disse il dottore siccome sei magro (72 kg) senti il dolore. Soffro anche di attacchi d'ansia . Ultimamente quando mi viene l'ansia mi prende tutto il braccio e la mano sinistra e a volte dove sta la milza mi sento pizzicare. Potete darmi più informazioni. Vi Ringrazio.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La milza è normale per la sua statura!
La teoria del dolore perchè è magro è, come minimo, fantasiosa!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia