Dolore alto abdome destro

Buonasera, ho un dolore persistente appena sotto le costole lato destro, ho fatto una ecografia un mese fa che non ha rivelato niente di particolarmente preoccupante , ho fatto l’esame di sangue, risultato amilasi nella norma e Lipasi 53. VES 24 ( valori di riferimento <15) TAS 248 ( v r <200) ieri sono andata da un medico, mi ha detto che potrebbe essere un dolore di sbagliata postura. Sono molto preoccupata e depressa perché veramente non so più che fare. Vorrei magari ripetere gli esami, sarebbe una buona idea ? sono persa.
Ringrazio di cuore.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non serve ripetere gli esami se il suo medico le ha dato diagnosi di dolore di postura. Molto probabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)