Tumefazioni

SALVE, a mia madre facendo una tac addome senza contrasto ( in quanto allergica e non può fare diversamente) sono state riscontrate molteplici tumefazioni linfonodali nel ventaglio mesenteriale.....E' qualcosa di grave? Che percorso seguire? Grazie mille!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentle utente, lei ha già postato lo stesso consulto ed il collega le ha dato delle indicazioni precise e condivise.
Segua i consigli già ricevuti o si affidi al suo curante che dopo una visita si esprimerà con maggior cognizione di causa.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/