Colicisti

Salve volevo chiedere mi hanno operato di coliciste il 12 luglio dopo 3 giorni mi hanno mandato a casa ma invece di migliorare peggioravo avevo forti dolori,prurito in tutto il corpo ed ero diventata gialla. Sono andata al pronto soccorso i transaminasi ersno arrivati a 1000 e la bilirubina troppo elevata, per finire mi hanno fatto una risonanza magnetica e mi hanno trovato altri tre calcoli che erano scesi nel tubicino che va nel pancreas, perciò mi hanno rioperato ma attraverso la bocca e mi hanno tolto queste 3 pietre. Cmq dopo altri 10 giorni mi hanno mandato a casa mi hanno dato una dieta da seguire e i farmaci. Tornata a casa avevo tutti i giorni mal di pancia e diarrea il dottore ha pensato fosse il medicinale deusil l ho staccato e andava meglio. Mi ha detto di iniziare a assaggiare un po di tutto ma in base a cosa mangio ancora alcuni alimenti mi provocano diarrea e mal di pancia. Ora volevo chiedere se era normale sentire sia ancora pizzicare la parte operata la parte alta a destra dello stomaco fino alla schiena. E in base a cosa mangio ancora ho diarrea e mal di pancia? Loro mi hanno pure detto che ho una malformazione del fegato in pratica mi hanno spiegato che noi abbiamo due tubi che vanno a destra e due a sinistra io invece uno che dovrebbe andare a destra va a sinistra, e in più c è pure la possibilità che soffro del morbo di gibert volevo sapere se queste cose possono portare qualcosa o posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il morbo di Gilbert non c'entra nulla.
Deve pazientare e controllare attraverso esami di laboratorio ed ecografia il procedere della guarigione.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ok allora aspetto i risultati delle analisi lunedì e poi farò un ecografia vediamo. Grazie per avermi risposto cordiali saluti.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
mi aggiorni se le fa piacere!
[#4]
dopo
Utente
Allora le analisi le ho ritirate da quelle fatte all'ospedale l ultima volta tutto è diminuito tranne la bilirubina totale era a 1,8 ora e a 2,10 quella diretta era a 0,,30 ora è a 0,60 gli ho chiamato al dottore dice che da laboratorio a laboratorio cambiano un po i risultati e anche se fosse non è un Rialzo da allarmare. Io ora ha due giorno che ho mal di pancia e diarrea quando i 3 giorni prima non ci ero andata nnt e ho reflusso e dolori a cintura dalla bocca dell'anima fino alla schiena. Ora non so se è dovuto tutto questo perché sto iniziando a assaggiare di nuovo tutto bo . Il dottore ha detto di prolungare la dieta visto questo dolore ora non so che pensare sto a vedere in altro po e vediamo come va .
Lei cosa pensa? Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Concordo con il suo medico.