Dolore sottosternale al centro e schiena alta in donna che allatta

Buonasera
Allatto da circa 3 mesi.

Da circa un mese ogni 7-10 gg mi succede questo:
Dolore improvviso molto forte sotto allo sterno al centro e si irradia alla schiena (a cintura) con nausea e conate di vomito che durano circa 15 minuti e successivamente permane un dolore muscolare (anche schiacciando) nello stesso punto che dura a volte ore poi scompare tutto completamente.

Cosa potrebbe essere?
Da chi devo recarmi?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, il suo potrebbe essere un problema di reflusso, in ogni caso un gastroenterologo è lo specialista più idoneo, anche per consigliare ulteriori eventuali accertamenti.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.
Provvederò a fare la visita gastroenterologa.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Va bene.
Prego ed auguri