Spiegazione risultati di una pet

Salve, Vorrei avere una spiegazione su un risultato di una PET.
Mia mamma 75 anni, ha fatto questa pet per controllo, avendo sofferto di NET gastrico.
Il risultato e stato: Piccolo spot di iperaccumulo dell' indicatore recettoriale in corrispondenza del 3 tratto duodenale (SUV max 7. 9).
Negativi i restanti tratti esaminati.

Volevo capire cosa volesse dire, devo cominciare a preoccuparmi?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, il follow up è previsto proprio per evidenziare in maniera precoce l'evoluzione di una problematica tumorale, quindi il consiglio è di sottoporre l'esito della pet al suo oncologo per avere un parere, considerato che i net hanno un'evoluzione solitamente più gestibile dei carcinomi e quindi siate fiduciosi e seguite le indicazioni dello specialista.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Dottore, la ringrazio per la gentile risposta. Seguiremo il suo consiglio,
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego ed auguri