Ingestione accidentale viakal

Salve,
Mentre stavo lavando la cucina mi ha schizzato accidentalmente il viakal sulle labbra.

Mi sono sciacquata con acqua e sembra non esserci nulla ma ho la sensazione di bruciore sulla lingua.

Sono abbastanza ipocondriaca, ne sono consapevole ma il bruciore sulle labbra è sulla lingua sembrano persistere dopo due ore
Devo farmi controllare?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, nessun rischio

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille soprattutto per La celere risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, immaginavo la sua (infondata) paura

cordialità