Prolasso anse tenuali nella pelvi

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni e ieri ho fatto una RM scavo pelvico e il referto riporta in un rigo: ''multiple anse tenuali prolassate nella pelvi''.
Cosa significa?
Cosa devo fare e a chi dovrei rivolgermi?
Serve l'intervento chirurgico?
Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna che lei riporti la sua sintomatologia

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)