Dopo turv si può eseguire subito qualche settimana ricanalizzazione stomia

Buonasera ho eseguito turv da qualche giorno... mi dovrebbero chiamare pure per eseguire ricanalizzazione ileostomia... è un intervento che si potrà eseguire subito...o visto aver eseguito la turv i medici mi faranno aspettare altro tempo...visto che la ileostomia la porto da quasi un anno grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Se non vi sono controindicazioni legati alla malattia che ha richiesto l’ileostomia potrebbe essere espletata. Si sottoponga ad una visita chirurgica per averne conferma.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/