Cistifellea

Buongiorno, durante un ecografia all addome, effettuata dopo varie coliche addominali, mi è stata riscontrata un leggero ispessimento della parete della coliciste ed iperecogene con definito pseudopolipo di 4 mm al fondo è contenuto disomogeneo per la presenza di fango biliare, è una coliciste da asportare?
Le coliche sono frequenti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si se le coliche biliari sono frequenti l’intervento è indicato.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/