Colecisti

Buongiorno.

Ho fatto dei controlli do routine e da un controllo con eco addome è stato riscontrato che la mia colecisti è completamente piena di calcoli e sabbia.

Sapevo già perché fino a 3 anni fa il medico ne aveva visti 4.

Fortunatamente non mi crea problemi in quanto ho dolore per pochi minuti e solo dopo aver mangiato ogni 6 mesi tipo.

Ho però perennemente pancia gonfia.

Se non si hanno problemi di dolore, posso comunque farmi operare per rimuovere del tutto la colecisti?

In quanto ne soffre pure il fegato.

Se c'è un medico zona Legnano possiamo fissare un appuntamento al più presto per un controllo.

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente già il fatto di avere una digestione un po’ lenta e pancia gonfia potrebbe essere un sintomo, comunque può farsi visitare tranquillamente da un chirurgo presso la chirurgia di Legnano che è un buon reparto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/