Colecistectomia laparoscopica

Salve,
dopo una colecistectomia laparoscopia a causa di forti dolori tre giorni dopo mi è stata eseguita una esofago gastroduodenoscopia.
A quanto ho capito volevano controllare colestasi, Concremento prepapillare o post operativi problemi.
Dato che ho ancora qualche problema volevo sapere se questa esofago gastroduodenoscopia abbia potuto peggiorare la situazione e se normale dopo una operazione effettuarla. Sono un po preoccupato

Mi trovo all estero quindi mi scuso se le traduzioni non sono perfette.

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Volevano vedere se oltre ad una calcolosi della colecisti ci fosse un problema gastroduodenale alla luce dei suoi sintomi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta. Ma potrebbe comportare questa procedura dei problemi visto che ero stato operato alla colecisti da due giorni ? Nel referto leggo se traduco bene
Infiltrazione di gas nello stomaco
ispezione fino al bulbus duodeni con Passagio fino al esofago sfintere.
Grazie
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
No se necessaria può essere espletata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/