Post colecistectomia dopo i pasti nausea e mal di stomaco

Salve, a novembre ho subito una colecistectomia.

Da quel momento ogni cosa che mangio mi fa venire mal di stomaco fortissimo e continua nausea come se dovessi vomitare, anche mangiando cibo leggero come ad esempio carne di tacchino, verdura.
Appena mangio mi sento subito sazia e lo stomaco pesante ma dopo poco sento di nuovo fame.

È normale?

Passeranno questi sintomi?

Cosa potrei prendere?
Mangiare sta diventando un incubo.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Se persiste la sintomatologia le consiglierei di sottoporsi ad una visita gastroenterologica ed eventualmente ad eseguire una gastroscopia di controllo oltre agli esami ematochimici con tutti gli indici di funzionalità epatica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie mille dottore
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/