Avulsione ungueale

buongiorno

Circa un 4 mesi fa ho subito un trauma al pollice della mano dx, mi sono recata in ps e hanno riscontrato una frattura della falange è un avulsione ungueale parziale.

Il giorno dopo mi è stata reinserita l’unghia in sede con 3 punti di sutura.

Ad oggi risulta un buchino nel punto in cui sono stati messi i punti, che puntualmente ogni mese si infetta e spurga un liquido giallastro.

Il punto in questione diventa rosso e dolente.

Ho provato ad utilizzare gentalyn come da consiglio del mio medico, ma non risolve il problema.

Cosa potrei fare per risolvere del tutto la situazione?

Vi ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

è necessario eseguire una valutazione radiologica per valutare lo stato dell'osso. Alcune problematiche settiche scheletriche possono manifestarsi con fistole ungueali e/o cutanee. Proverei comunque con bagni 10' 2 volte al giorno in un bicchiere con acqua ed euclorina.
Le consiglio una visita clinica da un chirurgo della mano.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com