Operazione flessore profondo con tecnica pullout

Dottori buonasera.

Mi sono operato al flessore profondo del pollice, ed hanno usato la tecnica pullout.

Dopo la terza settimana hanno visitato e rimossoi punti di sutura.
Al mio ritorno la sera mi accorgo che il bottone sul polpastrello non è più in tensione, si è allentato notevolmente dopo la terza settimana.

Mi devo preoccupare?

Cosa devo fare?

Grazie
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

i punti non riassorbibili del pull-out si mantengono generalmente per 6 settimane. I punti che sono stati rimossi cui lei si riferisce sono quelli della ferita chirurgica? Se il bottone è in sede il pull-out non è stato rimosso poiché serve proprio per non far decubitare la sutura.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com