Dolore gomito

Buonasera, è da un mese a questa parte che avverto, ogni volta che appoggio il gomito destro sul tavolo un senso di fastidio, inteso come un leggero dolore e bruciore che si irradia alla parte esterna inferiore dell'avambraccio.
Succede solo quando appoggio il gomito, e se provo a pressare la parte con un dito, succede solo in un punto ben preciso.
A parte le sensazioni descritte non ho altro sintomi evidenti.
Sono un impiegato e lavoro in ufficio e faccio largo uso del mouse e non pratico attività sportiva. Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Nicolo' Galvano Ortopedico, Medico dello sport, Medico legale, Chirurgo della mano, Medico osteopata, Perfezionato in medicine non convenzionali 5
Di tutto da una epicondilite da lavoro usurante ad una borsite retro olecranica

Dr. Nicolo Galvano

[#2]
dopo
Utente
Ho 45 anni e 20 anni che sto davanti al PC, quindi penso che ci può stare.
Posso fare qualcosa in autonomia oppure devo rivolgermi necessariamente ad uno specialista?