Parere su esito radiografia polso

Buonasera vorrei un parere riguardo un ecografia fatta dopo una caduta ho portato un tutore con syecche per 42 gg ma ancora oggi ho dolore
ECCO ESITO
buona evoluzione riparativa della frattura metaepifisaria radiale distale destro
Esiti di avulsione della stiloide ulnare
Ridotto il tono calcico
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

è l'esito di una frattura biossea di epifisi distale di radio e ulna. Senza vedere le immagini nè valutare la clinica non ci si può esprimere altrimenti.
Si affidi al controllo che avrà programmato con il Chirurgo della mano.
Saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto
Ma con questa frattura posso ritornare a lavorare?