Subamputazione pollice destro

16 giorni fa' ho subito, tramite forbici elettriche da potatura, subamputazione pollice destro, sulla mia mano maestra.

Dopo 4 giorni per visionare la Larizza a l'apice vascolarizzazione del pollice, perché la mia unica parte rimasta intatta era l'interno, cioè la parte ulnare, ed è stata la parte che vascolarizzava l'apice.

Hanno fatto un intervento di neurorrafia con filo 0.8 ed osteosintesi con 2 fili di k
Non hanno eseguito tenorrafia per rischio di devascolarizzazione.

Il 26 aprile, frà pochi giorni mi toglieranno i punti e la stecca di gesso.

Volevo chiedere gentilmente se questo formicolio continuo 24 ore su 24 è normale, perché è veramente fastidioso, non ho nessuna sensazione del dito, solo questo formicolio continuo.

Se è una sensazione che sparirà, perché è fresco l'infortunio, insomma se questa sensazione è normale per un infortunio del genere.

Ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Il formicolio al dito è normale, deve dare tempo che si sani il tutto

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore dottore per la risposta. Tante belle cose, offrite un ottimo servizio