Interruzione riabilitazione post-lesione tendinea

Salve,

sono un ragazzo di 26 anni e circa 6 mesi fa sono stato operato ai tendini abduttore ed estensore del pollice della mano destra dopo una lesione. Ho fatto gli esercizi di riabilitazione per circa tre mesi, poi ho smesso. Ora sento ancora dolore o infiammazione quando faccio certi movimenti: può essere dovuto al fatto che ho interrotto troppo presto la riabilitazione oppure l'ho fatta per un periodo adeguato ed è normale che provi ancora qualche piccolo dolore in certi movimenti (in cui i tendini sono più "in tirare")?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è assolutamente possibile stabilire la causa dei Suoi problemi senza averLa visitata (come Le ho già detto in passato). Qualche piccolo dolore può essere normale ma lo può decidere solo il Suo chirurgo della mano che L'ha operata, al quale è opportuno quindi che si rivolga.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it