La notte ma alcune volte anche il giorno,poi

ciao,sono un anno che soffro di formicolio alle mani e non solo la notte ma alcune volte anche il giorno,poi per cause di forza maggior o dovuto sospender dall'alimentazione pane pasta crachers pizza ecc tutto cio che conteneva farina,e la notte dormivo benissimo sembrava che non avessi piu niente,adesso o ricominciato a mangiare normale pane pasta eccsono punto e a capoallora io penso puo essere in questo caso una forma di allergia ai farinacei o al glutine?grazie in anticipo ida
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Ma perchè non prova a fare una EMG degli arti superiori per escludere una sindrome compressiva degli arti superiori.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
buongiorno,la ringrazio per la risposta volevo sapere cosa vuol dire emg alle arti superiori che esami e?e di che cosa si tratta?graziee
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
E' l'elettromiografia e serve per studiare la velocità di conduzione del nervo e se vi sono compressioni.