Adenoidi a 4 anni

Buona sera volevo sapere una cosa mio figlio di 4 anni ha le adenoidi da fare x hò siccome non ho mai fatto le prove dell'allergia il pediatra sospetta che ci fosse un allergia e mi ha dato una cura da fare con nasonex e aerius 0,mg/ml è 5 giorni che stò facendo questa cura ma io non è che vedo progressi di notte russa e addirittura tende a farsi a dosso la pipi .Io fina a desso li ho provate tutte da settembre che ha inizziato l'asilo tra antibiotici tutti mesi,cortisoni,e anti caticatarrali, Comunque io volevo sapere dopo quanti giorni se fosse allegico con la cura nasonex e Aerius dopo quanto dovrei vedere i risultati se fosse allergico!! premettendo che le hadenoidi sono grosse .grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile utente,
non è possibile prevedere quanto tempo occorra perchè la situazione del piccolo possa migliorare.
In ogni caso, se le adenoidi sono molto voluminose, la terapia potrà avere un'efficacia solo parziale.
Un caro saluto

Vincenzo Marcelli

[#2]
dopo
Utente
grazie x la tempestiva rispota