Inalazioni per rinopatia vasomotoria

Gentili dottori,

su consiglio dello specialista da alcuni anni faccio inalazioni/aerosol con acqua sulfurea, personalmente non riesco a valutarne l'efficacia (dovrei sapere come sarebbe andata senza farle).
Sono realmente utili?
E' possibile farle da casa con qualche apparecchio specifico acquistando acqua termale?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Lambertoni Otorinolaringoiatra 44 1
Gent Sig,
le inalazioni possono essere utili in casi lieve di rinite vasomotoria. Possono essere eseguite a domicilio utilizzando un apparecchio da abbinare al comune aerosol (rinowash).

Per le varie forme di riniti o rinopatie veda:
http://www.chirurgiadeiturbinati.it

CORDIALITA'

DOTT. CLAUDIO LAMBERTONI - Specialista in otorinolaringoiatria.
E - mail: claudiolambertoni@yahoo.it - TEL: 334 2880508 (per Roma)
Clinica COLUMBUS