Dolore cronico intramuscolare

Buon giorno, Sono Silvia, mi scuso anticipatamente della forma con la quale vi sottoporrò il tutto essendo a digiuno della materia. Mio padre si è operato martedi alla prostata e necessariamente hanno dovuto ignettare dei medicinali indovena dal braccio che hanno causato da due giorni dei dolori allo stesso concentrati all'articolazione della spalla, i quali sono diventati cronici stanotte non facendo dormire il paziente. Da precisare che mio Padre ormai da tempo prende tanti medicinali tra i quali Aerius (antistaminico - che usa come copertura per l'orticaria generata dall'uso costante della pillola per la pressione, per la tiroide, ??). Conseguentemente chiedo se è normale il dolore che accusa o se potrebbero essere dosi o medicinali non appropriati a generargli quanto detto sopra, oppure se è un qualcosa di slegato che dovrebbe essere quindi interpretato come il campanello di allarme per l'inizio di qualche altro problema. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

la descrizione non precisa ed un pò confusa che ci fa dell'attuale situazione clinica di suo padre ci invitano a consigliarle, senza perdere altro tempo prezioso, di consultare il proprio medico di fiducia.

Sarà lui che, valutata attentamente tutta la complessa situazione clinica di suo padre, le dirà cosa fare e quale eventuale altro specialista consultare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/