Un problema che ora mai si protrae nel tempo......

Sono molto preoccupato,tempo fa mi venne una uretrite,con perdita di liquido verdastro dal uretra ... presi il prixar... antibiotico in compresse e mi passo dopo qualche settimana,cio mi avvenne dopo dei rapporti anali con una partner...pero la cosa strana e che i rapporti anali non protetti,li ebbi con diverse partner,senza conseguenze... ma poi pochi giorni fa riepilogo,del rapporto e ora si ri manifesta il problema,piccole perdite di liquido verdastro giallastro dal pene... macchia le mutande bianche e si vede bene...
come mai non si manifesta con ogni partner?? ma solo con due sin ora??
dovrebbero essere batteri fecali che mi infiammano la uretra... cosi mi spiego il medico...ma non saro cronico?? cosa devo fare a parte usare il contraccettivo???
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
prima di tutto andrebbe fatto un tampone per verificare che tipo di infezione si tratta. e poi avere rapporti protetti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com