Pillola yasmin

buongiorno!!
tra qualche giorno andrò a fare una gita con degli amici e staremo via tutto il giorno..dovrei prendere la pillola verso le 10 di sera, però ho paura che stando al sole tutto il giorno potrebbe perdere un po' d'efficacia..quindi avrei pensato di prenderne una regolarmente alle 10 di sera, poi per sicurezza un'altra quando rientrerò a casa (verso l'una di notte)..può andar bene questo comportamento o mi preoccupo troppo?
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Secondo me è un eccesso di sicurezza.
BUONA GITA

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI