Antisperma

Spett.le Dottore,
volevo chiederLE se le proteina antisperma sono trasmissibili dalla donna all'uomo durante un rapporto sessuale(in cui e' avvenuta una perdita di sangue dal pene) creando quindi problemi di fertilità anche nell'uomo. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non esistono proteine antisperma, e niente del genere può essere trasmesso con rapporto sessuale.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Nel ringraziarLa per la celere risposta, correggo il termine da me usato ovvero "anticorpi antisperma" presenti nella donna. Grazie.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Gli anticorpi antisperma (ASA) non hanno alcun significayto clinico. Tanquilla.