Ulcera venerea

buongiorno mi è stata diagnosticata un'ulcera venerea e la clamydia vorrei sapere se la causa di quest'ulcera può essere la clamydia e se la terapia antibiotica con bassado può guarire anche l'ulcera o ci vuole un altro antibiotico
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
buona è la risposta terapeutica per la cura della Clamidia con la doxiciclina che rimane il farmaco di prima scelta (Bassado).Riguardo all'ulcera venerea il termine è vago e associato ad alcune malattie particolari ,si faccia chiarire di che si tratta da chi Lo ha in cura.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus