Il fliusso non è eccellente noto una iaculazione molto piu precoce, al mattino il flusso

Salve, sono sei mesi e piu che sono in terapia con omnic 4 per prostatite, ma non vedo risultati ho sempre dei indolonsimenti intorno al pupe, il fliusso non è eccellente noto una iaculazione molto piu precoce, al mattino il flusso e piu forzato, vorrei cambiare urologo, sono a milano e vorrei andare in una struttura ottima per questo problema, cosa mi consigliate grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le consigliamo in primis di sentire il suo medico di fiducia e poi anche il nostro sito, in altra sezione, le può dare eventualmente un consiglio mirato.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Beretta per la risposta, ma sono appena iscritto a questo sito se mi può indicare in quale sezione devo andare a vedere cosi non visito tutto il sito, poi con il mio medico di base gia precedentemente avevo chiesto ma non e stato esaustivo, quindi mi sono rivolto ad una struttura quella che mi chiamava prima, se lei ha la possibilità di indirizzarmi, da un bravo medico e non andare oltre le mie possibilità economiche, La ringrazio anticipatamente. Distinti saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644