Ritardo....

salve, ho 22 anni e cicli sempre irregolari... l ultimo risale al 12/06/2011, il 2,3,4 luglio ho avuto rapporti col mio raga col coito interrotto ( da incosciente lo so) dal 13 luglio x 3 giorni ho avuto delle peridite d colore rosa marroncine... pesavo stesse arrivando il ciclo invece sn sparite del tutto! il giorno 17 luglio ho ftt un test clearblue cn esito negativo! da lunedi ad oggi ho dolore al capezzolo sinistro e gonfiore ai seni come se fossi nel periodo premestruale... volevo sapere dato ke il mese scorso ho preso molti antifiammatori x dolori mestruali, se era possibile ke qlk macchioline potevano essere residui del vecchio ciclo o magari l ovulazione....mica può trattarsi di gravidanza???
grazie mille..........
[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
Ci sono buone probabilità che lei non sia incinta, l'irregolarità forse deriva dal sovrappeso (ovaio policistico?) in ogni caso è meglio affrontare la situazione con uno specialista che possa visitarla e e fare un'ecografia pelvica, e consigliarle una contraccezione sicura, Auguri.

Dr. Carmelo Infantino

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille x la risposta tempestiva... comunque si io ho l ovaio policistico e utero retroflesso... volevo sapere se è vero ciò ke si dice dell utero retroflesso, cioè ke è mlt difficile portare avanti una gravidanza...
ancora mille grazie...
[#3]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
tutto assolutamente fantasioso, tranquilla, provare per credere. saluti.